giovedì 6 ottobre 2011

torta trapuntata welcome

questa torta è stata il mio inferno personale!!!! grrrr!!! non me ne andava una dritta!!!
era x la festa di bentornata x una ragazza che ha fatto una stage a londra...
l'unica cosa che è andata bene è il pan di spagna...il giorno prima ha fatto la crema...buonissima, vado a prenderla x farcire la torta e la trovo completamente liquida...l'ho rifatta!!!
la panna...non si montava!!! ho buttato la prima e l'ho rifatta!!!
la pdz...la mettevo sulla torta e si crepava...l'ho tolta, reimpastata e rimessa!!!
insomma, una catastrofe!!! avrei voluto fare cabine telefoniche, bus a 2 piani, big ben...niente!!! x miracolo l'ho portata a termine, e la pdz era tutta rugusa...che nervi!!! vabbè..puo' capitare (spero mai più!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

commenti