mercoledì 6 luglio 2011

cupcakes animali

ciao a tutti, ultimamente non ho torte da fare (dovrei dire x fortuna, ma mi manca pasticciare), quindi faccio un tuffo nel passato.
questi sono i miei primi cupcakes...dovrei dire primi e unici, da queste parti la moda delle monoporzioni non è ancora esplosa...
è stato un tentativo riuscito così così...perchè io me le cerco: mi metto a fare i cupcakes decorati da portare all'asilo x la festa del mio cucciolo..ne consegue che quindi oltre a questo avevo da preparare una torta (quella di toy story) e un intero buffet...ma chi credo di essere, wonder woman????
vabbè, in qualche modo ce l'ho fatta, ma i cupcakes ne hanno risentito: volevo fare gli animali 3D ma poi mi sono ridotta a disegnarli...pazienza!!!

5 commenti:

  1. Direi che te la sei cavata più che egregiamente......goditi questo momento di stand by Rosangela...ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Mi sembrava di averti già vista da qualche parte e ora ho capito ... wonder woman è internazionale :))))))))

    RispondiElimina
  3. @maria: grazie, maria...mi vergogno un po' che una maestra come te abbia visto questi sgorbietti ;) comunque hai ragione, un po' di riposo ci voleva proprio...baci!

    @lory: ebbene si, sono io ;) peccato che con i miei chili di troppo col costume sembro più un cotechino che wonder woman...vabbè, farò wonder pig...ahahahahaah!!!!!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimi questi cupcakes, li vediamo benissimo ad una festa per bimbi sul buffet in girardino!

    RispondiElimina
  5. @lerocherhotel: grazie mille!!!! in effetti i bimbi li adorano!!!
    grazie x aver dato un'occhiata alle mie "creazioni" e torna a trovarmi!!! baci

    RispondiElimina

commenti